YOUR SHIPPING COUNTRY

FREE SHIPPING AND RETURNS TO MOST COUNTRIES
Ship to: Sweden

POSITANO NOTIZIE

"Grand Le Mar è un marchio di moda maschile svedese che produce abbigliamento di alta qualità con uno stile che combina la tradizione artigianale con l'innovazione moderna. Di base a Stoccolma, Grand Le Mar mira ad essere all'avanguardia e a divenire un punto di riferimento nell'abbigliamento maschile. Attraverso un concetto produttivo altamente innovativo, il brand si spinge al limite del design e della tecnologia, rimanendo fedele all'arte sartoriale. Il punto di forza è riuscire ad ottenere prodotti unici ma al giusto prezzo. Il cliente al centro di tutto il processo produttivo e delle scelte della maison svedese con una filosofia e una visione che mira a far percepire ai clienti del marchio di aver ben speso i loro soldi.

E con questa premessa, gli specialisti del marketing di Grand Le Mar, non potevano scegliere luogo più iconico per presentare la loro "Leisure Collection" una collezione per il tempo libero ispirata allo stile della riviera italiana degli anni '50: Positano.

Il video è stato girato a fine luglio e la troupe è stata diversi giorni presso l'Hotel Montemare. Tra le curiosità che non sfuggiranno agli occhi più esperti, la Vespa utilizzata nel breve filmato è una GT Gran Turismo prodotta dalla Piaggio nel 1967 e oggi di proprietà di Peppe Stinga di Floragarden Positano."

Loading...